Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Bologna, probabili formazioni: Le scelte di Conte

04/07/2020 12:58

Inter-Bologna, probabili formazioni: Le scelte di Conte |  Sport e Vai

Inter-Bologna sembrerebbe a pronostico chiuso sulla carta ma Conte non si fida. Per la gara di domani a San Siro (ore 17.15) il tecnico nerazzurro schiera dal 1' Lautaro assieme a Lukaku con Sanchez che partirà dalla panchina.

Inter-Bologna, le scelte di Conte

Per Inter-Bologna sulla corsia di destra ci sarà Candreva vista l'indisponibuilità di Moses mentre sull'altra Young resta favorito su Biraghi. In mezzo torna utilizzabile Brozovic, ma difficilmente partirà titolare: toccherà a Barella e Gaglirdini. In difesa riecco Godin.

Inter-Bologna, le scelte di Mihajlovic

In Inter-Bologna resteranno ancora ai box i vari Poli, Skov Olsen, Santander e Mbaye. Mihajlovic va verso la totale conferma dell'undici che ha pareggiato 1-1 in casa con il Cagliari nell'ultimo turno. Sciolto anche l'ultimo dubbio in attacco tra Palacio e Sansone, con il Trenza che partirà dal 1'.

Inter-Bologna, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Inter-Bologna

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Godin; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Antonio Conte.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani Dijks; Soriano, Schouten, Medel; Orsolini, Palacio, Barrow. All. Sinisa Mihajlovic.


Tags: Probabili Formazioni conte inter-bologna

Articoli Correlati