Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Biasin: A che serve il VAR? Ma sul tocco di Rabiot arrivano pareri sorprendenti

19/03/2023 23:51

Inter, Biasin: A che serve il VAR? Ma sul tocco di Rabiot arrivano pareri sorprendenti |  Sport e Vai

Il presunto tocco di Rabiot sulla palla poi mandata in rete da Kostic, approfittando anche della scarsa reattività della difesa nerazzurra, ha fatto sbottare anche Fabrizio Biasin, che su Twitter ha commentato a proposito di Inter-Juventus 1-0:

Un’altra brutta sconfitta dell’Inter - nerazzurri troppo troppo timidi - decisa da un grave errore di arbitro e Var.

La classe arbitrale si è fatta bella con “l’ipertecnologica sala Var di Lissone”, ditemi voi a cosa serve se questi sono i risultati. 

I pareri di follower e commentatori però soprendono, soprattutto quelli da parte dei tifosi nerazzurri. Ad esempio, c'è chi allarga il fuoco di fila delle critiche all'Inter ("9 sconfitte non possono essere colpa di un solo uomo. Barella, Brozovic, Lukaku, Dumfries, Skriniar quest’anno, insieme ad Inzaghi, hanno dimostrato limiti e mancanze. Puntare il dito solo contro uno è comodo,ma non fa bene all’Inter. Poi fate voi eh"), ed altri che criticano il giornalista, tant'è che un commentatore twitta: "Leggendo i commenti ti sta dando torto la maggior parte dei tifosi interisti, il che è tutto dire. Avete fatto mezzo tiro in porta e c'era tutta la partita per recuperare, ringrazia sia finita solo 1-0 e basta piangere inutilmente".

Non a caso un tifoso interista scrive: "Cario Biasin, l'errore dell'arbitro e/o Var non è avvenuto al 90'. C'era una partita intera per recuperare, ma questa è l'Inter. Ora mi chiedo.. posto in Champions lo prendiamo con i punti della lotteria?". E un altro va alla carica contro il tecnico: "Lo diciamo che Inzaghi è un incompetente o no? 9 sconfitte a marzo, indegno tutto ciò, va silurato stasera".

 


Tags: juventus inter fabrizio biasin

Articoli Correlati