Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Benevento pagelle: ci pensano i difensori, dov'è Perisic?

24/02/2018 23:33

Inter-Benevento pagelle: ci pensano i difensori, dov'è Perisic? |  Sport e Vai

INTER-BENEVENTO LE PAGELLE

Handanovic 6 - Si sporca i guantoni su Coda, per il resto serata da spettatore non pagante.

D'Ambrosio 6 - Compitino, e nulla più. Da quando è stato dirottato a sinistra, ha annullato la fase offensiva.

Ranocchia 7 - Un gol meritatissimo per Andrea. Professionista esemplare e attaccato alla maglia, come pochi. Non concede nulla nella sua zona di competenza.

Skriniar 7 - Quarto gol in stagione, ed è pesantissimo. Sempre concentrato, merce rara nella rosa nerazzurra.

Cancelo 6 - Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite. I due gol nascono dal suo destro, poichè batte il corner del gol del vantaggio, e pennella la punizione del 2-0 sulla testa di Ranocchia.

Gagliardini 5 - Ormai è un enigma l'ex atalantino. Involuzione da paura, che ha relegato il ragazzo da futuro pilastro a un giocatore mediocre. Timido come il resto della squadra.

Vecino 5 - L'incursore che cercava Spalletti, non si sta dimostrando all'altezza della situazione. Groggy dall'inizio alla fine dell'incontro, sbagliando anche il più elementare dei passaggi.

Rafinha 5,5 - Prima volta da titolare per l'ex blaugrana. Non ha ancora i 90' nelle gambe, ma non incide nell'economia del risultato.

Candreva 5,5 - Da esterno o da trequartista cambia poco. Non concretizza, e non trova la giusta collocazione in campo. Ha il merito di correre per tre, come sempre d'altronde.

Perisic 4,5 - Che fine ha fatto il croato? Il simbolo della decaduta della Beneamata è lui. Inspiegabile il cambio di marcia in senso negativo.

Eder 5,5 - Si fa notare solo in occasione dell'espulsione di Viola, quando è bravo ad eludere il centrocampista avversario con una finta.

Karamoh 6,5 - Porta vivacità che è linfa vitale per la squadra. Si procura il corner che produce l'1-0.


BENEVENTO: Puggioni 6, Sagna 6, Djimsiti 5,5, Tosca 5,5, Letizia 6, Viola 5, Sandro 6,5 (dal 66 Del Pinto 5), Djuricic 5,5 (dal 46' Cataldi 6), Brignola 7, Coda 5 (dall'86' Diabate sv), Guillherme 6,5. All. De Zerbi 6

 


Tags: serie a pagelle inter benevento

Articoli Correlati