Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, accanto a Tonali tre nomi da sogno

27/08/2020 11:02

Inter, accanto a Tonali tre nomi da sogno |  Sport e Vai

Rientrata la questione Conte, in casa inter si torna a parlare concretamente di mercato. Secondo quanto riportato da SportMediaset, dopo l'arrivo di Hakimi, i primi innesti del secondo anno nerazzurro di Conte dovrebbero essere Emerson Palmieri e Tonali. Prima però occorre sfoltire la rosa.

Inter, tra logistica e cessioni

Nel corso dell'incontro di ieri Conte, Ausilio e Marotta avrebbero tracciato linee per la prossima stagione. In primis si è parlato di logistica tra date del ritiro, l'eventualità di chiedere l'ok per far slittare la prima giornata di campionato. Poi si è passati al mercato, tra cessioni e nuovi innesti. Partendo dalle uscite, i nerazzurri dovranno per prima cosa valutare i rientranti Perisic, Nainggolan e Joao Mario. Poi toccherà agli esuberi Skriniar e Brozovic su tutti.

Inter, innesti al centro

A quel punto i tre hanno parlato del mercato in entrata, concentrando le loro attenzioni sul centrocampo. Il nome quasi certo è quello di Sandro Tonali e ora si può anche accelerare per chiudere con il Brescia. Accanto a lui, Conte vorrebbe un mediano di esperienza. La scelta dovrebbe ricadere sull'azzurro del Chelsea Emerson Palmieri. Ma non è da escludere anche un colpo ad effetto, con nomi come Vidal e Kanté che restano piste, certo complesse, ma anche più che percorribili.


Tags: inter vidal Kante Sandro Tonali

Articoli Correlati