Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Incontro Zhang-Conte, scatta ironia del web

16/08/2020 18:01

Incontro Zhang-Conte, scatta ironia del web |  Sport e Vai

Dopo il grande freddo ecco l'abbraccio affettuoso. Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha raggiunto la squadra a Dusseldorf alla vigilia della semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk. Zhang era rientrato mercoledì dalla Cina, aveva parlato con i dirigenti alla Pinetina e si era sottoposto a tampone obbligatorio, poi come promesso è partito per la Germania dove ha incontrato anche Antonio Conte. Da tempo si parla del gelo tra le parti dopo le sfuriate del tecnico ma dopo le immagini degli abbracci e dei saluti calorosi tra i due ecco partire l'ironia del web con commenti sarcastici sui social da parte dei tifosi dell'Inter.

I tifosi dell'Inter esaltano Zhang e se la ridono sui social

Fioccano le reazioni alle foto e sono quasi tutte ironiche: "Assurdooo!! Avete visto con che prepotenza Conte ha dato una pacca sulla spalla di Zhang .." o anche: ""Frattura evidente no? Per fortuna si odiano", oppure: "Ecco la mossa del cobra con la quale Zhang ammazza l'odiato Conte. Crisi Inter arriva Allegri. Divorzio in casa Inter. Conte va via".

C'è chi osserva: "Ecco una mossa di Karate di Zhang che vuole ammazzare l'odiato Conte. Hanno ragione i giornalai. Inter crisi nera". I meno accesi si limitano a scrivere: "Tutto potrà succedere ma i toni non sono freddi", oppure: "Vogliamoci bene ... per il bene dell' Inter o anche "C'è pure la carezzina finale". Citando invece la fiction Gomorra (dove un camorrista si chiama proprio Conte) e un tormentone della serie infine ecco la chiosa: "Vien, vien a te piglià ò perdono... ".


Tags: inter conte zhang

Articoli Correlati