Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Imbarazzo Inter: solo 0-0 in amichevole col Wattens

09/07/2016 19:15

Imbarazzo Inter: solo 0-0 in amichevole col Wattens |  Sport e Vai

Prima uscita stagionale dell'Inter e prima brutta figura per i ragazzi di Mancini. I nerazzurri, ancora con diverse assenze e con parecchi giovani in campo, non sono andati oltre un poco edificante 0-0 con i semidilettanti del Wattens, formazione della seconda divisione austriaca. Inter in campo con Handanovic, Ansaldi, D'Ambrosio, Juan Jesus, Miangue, Gnoukouri, Kondogbia, Biabiany, Jovetic, Bessa ed Icardi. Nel corso della gara, però, spazio a tutti i panchinari, a cominciare da Ranocchia, Palacio, Melo e Nagatomo. Non impiegato l'ultimo arrivato, il turco Erkin.

Nel primo tempo Handanovic è graziato da Kekez, che non approfitta di un suo errore calciando a lato. Inter pericolosa con Jovetic, che non sfrutta un buon assist di Icardi, e con lo stesso Maurito, poco freddo al 36'. Nel finale di frazione nuovi rischi, quando Jutnik e Katnik graziano i nerazzurri. 

Nella ripresa tanti i cambi operati da Mancini, ma è Krismer a mangiarsi un gol clamoroso spedendo alto sull'uscita del neo entrato Carrizo. Ranocchia coglie una traversa al 32', ma il risultato non si sblocca. 


Tags: inter amichevole austria

Articoli Correlati