Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il toccante messaggio di Pavarese ad ex tecnico Napoli morto

29/03/2020 08:25

Il toccante messaggio di Pavarese ad ex tecnico Napoli morto |  Sport e Vai

" Ciao Mondo, non ci vediamo da un po', e oggi è un giorno triste per tutti noi che ti abbiamo voluto bene, che ti vogliamo bene". E' l'inizio del commovente messaggio su Facebook dell'ex ds di Napoli e Torino, Gigi Pavarese, che su Facebook ha voluto ricordare Emiliano Mondonico (che in carriera allenò tra l'altro Cremonese, Atalanta, Torino e Napoli) morto 2 anni fa per un tumore: "I pensieri attraversano tempo e spazio e non conoscono dimensioni che non si possono superare.
L'assenza della presenza, o se preferisci, la presenza dell'assenza, ci lasciano sempre un po' storditi, ma certi spazi delle nostre vite vengono occupati comunque, e riempiti dalle cose che ancora adesso ci uniscono, come l'esempio e l'aiuto che mi hai dato, che ci hai dato.
Sono certo che lassù terrai banco con i tuoi salami, con i tuoi racconti, perché anche li' avrai chiarito che sei tu, il Capo degli Indiani.
Starai facendo divertire tutti con le tue battute e il tuo umorismo a mezza voce, discreto e rispettoso, come discreto e rispettoso, tu uomo di rara simpatia e disponibilità, persona d'altri tempi e grande amico, sei stato e sarai sempre e per sempre.
Ti penso e ti cerco di tanto in tanto, spesso ci si trova e mi fai compagnia.
Grazie Mondo, vivrai nei nostri cuori.
Grazie Emi, vivrai per sempre nei miei ricordi.
Ciao Mondo, noi Indiani siamo più soli".


Tags: napoli torino mondonico

Articoli Correlati