Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Napoli si prepara al primo addio eccellente

23/06/2020 09:59

Il Napoli si prepara al primo addio eccellente |  Sport e Vai

Sono passati pochi giorni dalla finale di Coppa Italia, dalla gioia del Napoli e anche dalle lacrime solitarie di Callejon. Il giocatore spagnolo, infatti, potrebbe lasciare molto presto la compagnia e non concludere la stagione “prolungata” con la formazione della maglia partenopea. Il numero 7 azzurro ha un contratto che scade il prossimo 30 giugno, nonostante gli incontri con la società non c’è mai stata una vera e propria trattativa per il rinnovo e stando a quanto scrive Repubblica il giorno dell’addio potrebbe essere vicino. 

Ultime due partite

Il quotidiano rivela infatti che in questo momento tra il giocatore e la società del presidente De Laurentiis non c’è nessuna forma di accordo, né per un nuovo contratto e nemmeno per prorogare l’attuale scadenza dell’accordo fino al termine di questa strana stagione. Per questo motivo il giocatore spagnolo potrebbe giocare le ultime due partite e poi decidere di lasciare la squadra. L’epilogo potrebbe arrivare in occasione della gara contro la Spal. Un’occasione che si fa ogni giorno più concreta se nei prossimi giorni non dovrebbero esserci sviluppi. 

Il caso Cavani

Quello di Callejon è un caso molto simile a quello di Edinson Cavani. L’attaccante ex Napoli, ora in forza al PSG, ha un contratto che termina a fine giugno. Con la Ligue 1 ancora ferma ai box, l’attaccante uruguaiano sembra deciso a non tornare in campo con la formazione transalpina nemmeno per le gare di Champions League che si dovrebbe giocare più avanti nella stagione in quanto non vuole rischiare un infortunio che ne comprometterebbe il prossimo contratto. 


Tags: napoli cavani callejon

Articoli Correlati