Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra, tutti i bonus per restare al Milan

14/08/2020 13:54

Ibra, tutti i bonus per restare al Milan |  Sport e Vai

Come si vocifera ormai da settimane, ma volendo anche da mesi, Zlatan Ibrahimovic e il Milan stanno cercando la soluzione migliore per mettere insieme un contratto che soddisfi le richieste economiche dello svedese e, contemporaneamente, permetta ai rossoneri di godersi ancora Ibra senza svenarsi oltremodo.

Ibra-Milan, così si superano le richieste

Le parti sarebbero vinissime a un accordo, ma come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dovrebbero essere i bonus la chiave per porre la parola fine sulla questione. Svedese accontentato e rossoneri senza balzi in bilancio. I primi bonus saranno legati ai traguardi personali e di squadra, con gol, presenze e vittorie. Tra parte fissa e bonus Zlatan potrebbe anche superare i sei milioni richiesti al Diavolo.

Ibra-Milan, le motivazioni sono tutto

 

Stando alla Rosea, oltre alla parte fissa dell'ingaggio, i bonus dovrebbero essere molteplici. L'obiettivo numero uno, quantificato in mezzo milione di euro in più nello stipendio di Zlatan, è quello legato alla qualificazione in Champions League. Una clausola che, certamente, Ibra avrà già promesso a se stesso, ma importante anche per fargli capire che il Diavolo vuole pensare ancora in grande.

Ibra-Milan, tornare a vincere in Europa

Ibra poi, si sa, vuole vincere. E allora, altro mezzo milione in caso l'anno prossimo si alzi un trofeo europeo. L'obiettivo si chiama per forza di cose Europa League. Non sarà la Champions, ma i rossoneri non mettono in bacheca un trofeo pesante da troppo tempo. Anche qui, dunque, bonus e stimoli per Ibra e voglia di certezze per il Milan. La firma è sempre più vicina.


Tags: milan ibrahimovic europa league Champions League

Articoli Correlati