Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ibra torna in nazionale? Tifosi preoccupati

02/01/2021 09:41

Ibra torna in nazionale? Tifosi preoccupati |  Sport e Vai

In campo deve ancora rientrare dopo il problema muscolare che lo sta tenendo fuori da tempo, l'obiettivo resta sempre la Juve e Ibrahimovic sta facendo progressi ma i tifosi del Milan iniziano a preoccuparsi. Troppe distrazioni per lo svedese, i fan lo vorrebbero solo per loro, concentrato sul Milan e basta. Invece no, prima la storia di Sanremo, con la sua partecipazione confermata per tutte e 5 le serate assieme ad Amadeus, poi le voci che lo vorrebbero pronto a giocare anche gli Europei con la Svezia. Sembra che sia scoppiata la pace con il ct Andersson e non si può escludere che Ibra a giugno tornerà a vestire la maglia gialloblù della sua nazionale

Andersson ha rivelato ai media svedesi

"Ci siamo incontrati e chiariti, mi ha detto di non avermi mai dato del razzista. Se Zlatan apre la porta, dobbiamo parlare. Quello che ci siamo detti rimane fra di noi".

Il primo passo è stato fatto e conoscendo Ibra e la sua insaziabile voglia di essere protagonista ovunque è facile immaginare che se starà bene vorra esserci eccome a quello che sarebbe il suo ultimo appuntamento internazionale con la nazionale ma i tifosi del Milan temono contraccolpi. Sui social inizia a circolare la preoccupazione, perché Ibra va verso i 40, le sollecitazioni agli infortuni si moltiplicano e l'anno prossimo si spera che ci sia anche la Champions. Serve un Ibrahimovic votato solo alla causa Milan, come finirà?


Tags: milan ibrahimovic svezia

Articoli Correlati