Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I voti di Ordine: Il 10 non è per Ibra

24/12/2020 08:30

I voti di Ordine: Il 10 non è per Ibra |  Sport e Vai

Dà i voti di fine stagione Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale è generoso con i rossoneri dopo il successo con la Lazio che lascia saldamente primo il Milan in testa alla classifica e promuove logicamente tutti. Da Gazidis, cui dà 7 il coraggio di aver rinunciato a Rangnick a Maldini e Massara (più Boban) cui dà 8 per aver costruito una rosa importante, ridato entusiasmo ed abbassato il monte stipendi.

Per Ordine Pioli è da 9

Voto altissimo a Pioli, ovvero 9

È arrivato con l’etichetta del tappabuchi e anzi con il tecnico bravo il primo anno e incapace il secondo. Ha sconvolto tutti i luoghi comuni e mostrato le sue grandissime qualità, prima umane e poi tecniche che non sono di poco conto....10 in pagella se arrivasse fino in fondo.

Stesso voto alla squadra, da Donnarumma a Ibra, ma il 10 è riservato alla "condizione fisica"

Mai vista una squadra, con ridotte risorse, correre così dal 20 giugno al 23 dicembre, praticamente senza soluzione di continuità. Con quel finale contro la Lazio che è un inno alla salute e una dimostrazione di grande volontà e forza. Adesso che il primato del Milan resiste alle spallate dell’Inter con una differenza di rilievo (il gioco rossonero è sicuramente più eccitante, tocca a Elliott completare l’organico e potenziare la rosa. Perché sarebbe un peccato mortale perdere un’occasione del genere.


Tags: milan pioli Donnarumma

Articoli Correlati