Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I tifosi si schierano su lite Conte-Marocchi

23/11/2020 09:07

I tifosi si schierano su lite Conte-Marocchi |  Sport e Vai

Stavolta il vino è rimasto a tavola, per citare il precedente sfogo che Conte aveva avuto in diretta tv con Marocchi dopo la gara con l'Atalanta, quando l'ex Juve gli aveva rimproverato di avere meno furore ma anche senza alcol non sono mancate le scintille a Sky tra l'allenatore nerazzurro e Marocchi dopo il successo sofferto sull'Inter.

Marocchi ha stuzzicato Conte dicendo

Stai chiedendo troppo ai tuoi giocatori? Quando si butta il cappello in aria i tuoi travolgerebbero chiunque, forse stai chiedendo troppo loro"

L'allenatore dell'Inter ha risposto in maniera un po' sgarbata

Ma Giancarlo quando butti il cappello in aria come dici tu, può succedere di tutto. In qualsiasi situazione ci deve essere sempre un filo conduttore, altrimenti di che parliamo, di chiacchiere da bar. Se il calcio è ‘buttiamo il cappello in aria', tutti in area e andiamo a fare la lotta, allora non sono io quell’allenatore. Magari ne conoscete qualcuno che va bene per voi, penso di aver vinto qualcosa in carriera, non giocando col cappello all’aria, buttando il pallone avanti e andando di fisico e furore. Non posso accettare che mi si venga detta una cosa del genere

Marocchi non si è arreso e ha affondato il coltello

Però Antonio è un dato di fatto quando la tua squadra prova a giocare lo fa con una lentezza esasperante

Le reazioni dei tifosi sui social

Numerose le reazioni su twitter, i tifosi si dividono: "Marocchi ha detto una sciocchezza (Mou gli avrebbe risposto peggio per il suo proverbiale attacco a 5 punte)- come gli capita spesso  - ed è stato giustamente bastonato... ricordo che non arrivavamo secondi in campionato dal 2011 e non  giocavamo una finale europea dal 2010" ma anche: "stranamente sono d’accordo con quanto detto da Marocchi a Sky, il che è tutto dire ..." e ancora: "Ho dovuto dare ragione ad un gobbo marcio come Marocchi per la prima volta nella mia vita" e infine: "È l’unica volta che ho sentito Marocchi dire cose sensate..".


Tags: inter conte marocchi

Articoli Correlati