Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I guai non finiscono mai: il verdetto per Koulibaly e Lozano

21/12/2020 15:33

I guai non finiscono mai: il verdetto per Koulibaly e Lozano |  Sport e Vai

E' sempre più emergenza infortuni per il Napoli. Con Mertens e Osimhen fuori gioco si aggiungono altre due defezioni pesantissime per Gattuso. Il bollettino della trasferta con la Lazio è pesante sia per la classifica, dopo il ko per 2-0 all'Olimpico, sia per le conseguenze a livello di infermeria con i problemi fisici per Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano, che salteranno sicuramente la gara di mercoledì col Torino e chissà se saranno a disposizione alla ripresa.

Koulibaly preoccupa per la ripresa

Oggi i due giocatori si sono sottoposi ad esami strumentali e il verdetto è poco felice. Koulibaly ha riportato

una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni.

Il difensore senegalese difficilmente sarà pronto per la ripresa dopo la sosta del 3 gennaio. Qualche speranza c'è invece per Lozano.

gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

 


Tags: napoli koulibaly Hirving Lozano

Articoli Correlati