Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

I dolori del giovane Kvara: rientro dubbio e decisione sul futuro

05/11/2022 08:32

I dolori del giovane Kvara: rientro dubbio e decisione sul futuro |  Sport e Vai

La legge del pendolo sta colpendo in maniera selvaggia Kvitcha Kvaratskhelia. Dopo l'avvio super di stagione stanno arrivando problemi in serie per il georgiano. Prima il brutto episodio della maglia lanciata ai tifosi suoi connazionali e rubata da un teppista allo stadio Maradona, poi il furto dell'auto e infine l'infortunio.

Kvara nella parte finale dell’allenamento di rifinitura di ieri ha manifestato una forma acuta di lombalgia. Il giocatore non è stato convocato per  la gara di questo pomeriggio con l'Atalanta ed è a rischio anche per quella di martedì con l'Empoli. Le sue condizioni saranno monitorate costantemente nella speranza di rivederlo contro l’Udinese per l’ultima al Maradona prima della pausa, sabato prossimo.

Intanto il georgiano è rimasto turbato dopo il furto dell’auto nel giardino di casa, a Cuma (località scelta per raggiungere più facilmente Castevolturno), mentre dormiva. La sua Mini è stata ritrovata quasi subito ma Kvara è rimasto comprensibilmente turbato ed sta pensando a cambiare casa. Vuole dare un’occhiata ad un appartamento a Napoli, per starsene più dentro la città e meno isolato.


Tags: casa lombalgia Kvaratskhelia

Articoli Correlati