Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Guidolin: “Milan in difficoltà? Ecco perché non mi sorprende”

17/12/2020 18:04

Guidolin: “Milan in difficoltà? Ecco perché non mi sorprende” |  Sport e Vai

Francesco Guidolin è sicuro. Se il Milan è in difficoltà in questo momento della stagione è dovuto all’assenza di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri restano al comando della classifica ma ora hanno un solo punto di vantaggio sui cugini dell’Inter. Nelle ultime due gare la squadra di Pioli ha rimediato solo due punti, con il pareggio contro il Genoa di ieri che ha lasciato più di un dubbio. Ora l’ex allenatore dell’Udinese, Guidolin, nel corso della trasmissione Tutti Convocati spiega perché questi due passi falsi.

L’assenza di Ibra

I rossoneri hanno dovuto fare a meno del loro punto di riferimento in attacco, Zlatan Ibrahimovic, infortunatosi nel corso della gara con il Napoli.

Non sono sorpreso dalla frenata del Milan perché non ha Ibra. Se lo svedese starà bene allora il Milan può puntare ad altissime posizioni, se non sarà così non lo vedo tra le favorite a vincere lo scudetto.

Salvate Cristiano

L’allenatore si è anche soffermato sulla prestazione negativa di Cristiano Ronaldo contro l’Atalanta. Una prova che in molti hanno criticato ma che Guidolin giustifica.

Con lui in campo si parte sempre dall’1-0 ma ovviamente può capitare anche a lui di sbagliare un calcio di rigore. Resta un giocatore determinante. Lasciamolo in pace.


Tags: milan zlatan ibrahimovic pioli

Articoli Correlati