Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gomez incastrato dalle telecamere: Papu nei guai

16/12/2020 21:15

Gomez incastrato dalle telecamere: Papu nei guai |  Sport e Vai

Di sicuro non è un buon momento per Papu Gomez. La sua avventura all’Atalanta sembra a un passo dalla conclusione. Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro del giocatore argentino che è stato un vero e proprio faro per la formazione bergamasca. Ma dopo il pesante diverbio con Gasperini, il Papu sembra pronto a intraprendere una nuova avventura, anche se forse proprio in Italia.

Il video incriminante

Il giocatore dell’Atalanta è finito nel mirino dei media perché durante il match tra la sua squadra e la Juve, è stato ripreso della telecamere mentre cantava l’inno bianconero sorridendo e scherzando con i compagni. Una scena che non è piaciuta ai suoi tifosi e che ha aperto una vera e propria polemica sui social

La reazione dei social

Sono tanti infatti i tifosi dell’Atalanta che non hanno gradito quanto avvenuto e si sono lanciati all’attacco: “Il Papu è in modalità provocazione. Io ci leggo uno sfottò/messaggio a Gasperini - scrive Federico - Che Gomez canti l’inno della Juve non c’è niente di male, ognuno può esprimersi nel modo che gli è più congeniale se non inficia le libertà degli altri, ma poi non ci si può lamentare delle reazioni (si spera civili).

Possibilità di mercato

Ma c’è anche chi vede dietro questo siparietto beccato dalle telecamere un indizio di mercato. Per l’argentino si è parlato sia di Juve che di Inter, ma anche il Milan è finito nelle possibili destinazioni, e chissà se in questo modo il giocatore non ha voluto dire la sua sulla vicenda.


Tags: juventus atalanta papu gomez

Articoli Correlati