Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giletti: Sono come Chiellini, so come ci si sente

18/01/2021 14:25

Giletti: Sono come Chiellini, so come ci si sente |  Sport e Vai

La faccia triste della tv è - tra gli altri - quella di Massimo Giletti. Mentre il giornalista su La7 conduceva il suo fortunato programma L'Arena, la sua Juventus affondava ieri sotto i colpi dell'Inter. Giletti è bianconero dentro da sempre e, parlando a Tutti Convocati su Radio 24 fa un paragone: "Io che sono un po' come Chiellini ogni domenica in arena, so come ci si sente. Nelle sue parole c'era un po' aria da fine impero, questo è triste"

Poi Giletti trova un motivo che unisce Messi e Ronaldo anche nella delusione dopo i trionfi personali di questi lustri: "Quando tu vedi quella faccia di Ronaldo e un Ronaldo spento, nello stesso giorno Messi si fa espellere. Sono arrivati a un certo momento di un percorso"

Il problema però non è Cr7, che ha pur sempre segnato 15 gol in campionato e continua ad essere il capocannoniere: "Il vero problema della Juve è la mancanza di anima, non puoi perdere in maniera così devastante con l'Inter. Il non combattere è qualcosa che la Juve si porta dietro da un paio di anni".


Tags: juventus ronaldo Chiellini

Articoli Correlati