Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gerrard, addio ufficiale al Liverpool: "scelta più dura della mia vita"

02/01/2015 10:36

Gerrard, addio ufficiale al Liverpool: "scelta più dura della mia vita" |  Sport e Vai

Ammainata un'altra bandiera nel mondo del calcio. Steven Gerrard non sarà un giocatore del Liverpool nella prossima stagione. A confermare le voci che giravano da tempo sul suo addio ai Reds proprio il centrocampista inglese: "E' stata la decisione più sofferta della mia vita. Sia io che la mia famiglia siamo stati in ansia per diverso tempo".

Così il messaggio d'addio del capitano di Anfield sul profilo twitter del club: "Il Liverpool è stato una parte fondamentale della mia vita ed è difficile dire addio, ma credo che questa scelta arrivi nell'interesse di tutti, anche della mia famiglia e del club. Non posso dire dove andrò a giocare nella prossima stagione, ma di sicuro non sarà in una formazione rivale perchè non ho mai contemplato di giocare contro il Liverpool. Voglio intraprendere qualcosa di diverso nella mia carriera e nella mia vita, in modo da non avere rimpianti quando tutto sarà finito".

Probabilmente Gerrardo andrà a giocare negli Stati Uniti - ma qui la conferma non è ancora arrivata - dove i Galaxy, l'ex squadra di Beckham, sarebbero in vantaggio sui New York Red Bulls. Lo storico capitano dei Reds lascia dopo 17 anni, 177 reti (per il momento) e una Champions, tra gli altri trofei.


Tags: liverpool steven gerrard addio

Articoli Correlati