Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Inter, le probabili formazioni

24/07/2020 13:26

Genoa-Inter, le probabili formazioni |  Sport e Vai

Genoa-Inter si affrontano domani alle 19.30 (diretta Sky) con obiettivi da centrare tanto concreti quanto importanti per entrambe. Dopo lo stiracchiato 0-0 con la Fiorentina, mister Conte non ammette più passi falsi e, contro il Grifone reduce dal vitale successo nel derby delle lanterna, punterà ai tre punti per provare a non regalare anzitempo lo scudetto alla Juventus. 

Genoa-Inter, le scelte di Conte

Per Genoa-Inter, Conte dovrà fare a meno dello squalificato Barella e degli infortunati Sensi e De Vrji.  Nella difesa, rigorosamente a tre, trovarenno spazio Skriniar, Bastoni e Ranocchia (in ballottaggio con Godin). Centrocampo con Moses e Young sugli esterni e il duo Brozovic-Gagliardini al centro. In avanti torna dal primo minuto la coppia Lukaku-Lautaro, con Eriksen, che avrà un'altra chance importante, pronto a innescarli.

Genoa-Inter, le scelte di Nicola

Per Genoa-Inter Nicola dovrà rinunciare allo squalificato Lerager, autore del gol vittoria nel derby della lanterna. Con gli infortuni di Sanabria, Radovanovic, Sturaro e Cassata, il tecnico del Grifone dovrà ridisegnare la squadra. In difesa ritrova spazio C. Zapata, affiancato da Romero e Masiello. Sugli esterni Criscito e Biraschi, con Jagiello e Schone nel mezzo. Davanti, Pinamonti e l'ex Pandev sostenuti da Iago Falque.

Genoa-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Genoa-Inter

Genoa (3-4-1-2): Perin; Romero, C. Zapata, Masiello; Criscito, Jagiello, Schone, Biraschi; Iago Falque; Pinamonti, Pandev. All. Nicola

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Ranocchia; Moses, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; R. Lukaku, L. Martinez. All. Conte


Tags: genoa inter Probabili Formazioni conte

Articoli Correlati