Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa, Faggiano: “Ecco come andiamo a Verona”

09/10/2020 08:35

Genoa, Faggiano: “Ecco come andiamo a Verona” |  Sport e Vai

Il Genoa è stata la squadra colpita dal maggiore focolaio di coronavirus. La gara con il Napoli avrebbe poi innescato una reazione a catena nel mondo del calcio che ha portato alla mancata disputa della gara tra Juventus e Napoli e al caos che ne è seguito dopo: “Sembra di allenarsi con una squadra di calcio a 5 - dice il direttore sportivo Faggiano a Radio Punto Nuovo - il tampone è stato fatto di nuovo ai primi positivi e gli altri che sono risultati positivi ancora devono fare il secondo tampone. I 10 positivi sono quelli che hanno fatto il secondo tampone ma abbiamo comunque 17 giocatori inutilizzabili”. 

Il caos Napoli

Il direttore rossoblu attacca il Napoli: “Io a Napoli sono andato a giocare. La regola Fifa e Uefa non dice gli gli altri si devono allenare, ma a noi la Asl ci ha bloccato e non ci ha fatto allenare. Non ce l’ho con il Napoli, hanno subito una decisione ma il calcio deve essere uguale per tutti. A Napoli non ci avevano garantito di darci i risultati alle 11 di domenica ed abbiamo fatto i tamponi all’una di notte”. 

Match col Verona

E ora il Genoa sarà impegnato a Verona: “Andremo lì con la Primavera: stanno passando i giorni e non si è deciso nulla. E ci volevano far giocare a metà settimana col Torino per recuperare, è incredibili. Adesso ci sono le liste: è ridicolo in un momento del genere con il Covid avere le liste”. 


Tags: genoa napoli verona

Articoli Correlati