Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gazidis divide tifosi Milan: Prima stava sempre zitto

27/12/2020 14:11

Gazidis divide tifosi Milan: Prima stava sempre zitto |  Sport e Vai

Non è piaciuta a tutti la lunga intervista concessa dal Ceo del Milan Ivan Gazidis alla Gazzetta. Il dirigente rossonero ha parlato di tutto, dalla fiducia in Pioli che non sarebbe mai venuta meno ai rinnovi di contratto per Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu fino alla solidità del fondo Elliott e alle ambizioni future del club rossonero. Parole che hanno diviso il popolo rossonero sul web. In molti fanno notare che quando le cose andavano male Gazidis non parlava mai e che ora che si vince va in giro a fare interviste.

I tifosi commentano le parole di Gazidis

Fioccano i commenti su twitter: "Prima non parlava mai quando doveva metterci la faccia nelle difficoltà, adesso fa lo splendido e i meriti suoi sono meno di 0" o anche: "Tutto merito suo!!  Pioli lo voleva mandare via a marzo!!! A proposito di dirigenti lautamente pagati che capiscono di calcio..." e ancora: "Che compri i giocatori".

Altri fan invece ragionano sugli obiettivi: "Ci sono club che hanno speso 250 milioni con un allenatore da 24 milioni lordi che sono obbligati a vincere. Poi c'è sempre la Juve che ha il monte ingaggi più alto ed un rosa un certo Cr7. Se questi due club dovessero fallire allora si può vincere" e infine: "Sognare non significa crederci. Io personalmente non ci credo. Chi ci crede rimarrà deluso a maggio".


Tags: milan pioli ivan gazidis

Articoli Correlati