Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frosinone-Juventus, formazioni: Bonucci riposa, Dybala no

07/02/2016 10:35

Frosinone-Juventus, formazioni: Bonucci riposa, Dybala no |  Sport e Vai

Il treno dello scudetto passa da Frosinone per la Juventus che oggi alle 15 sarà impegnato sul campo del Matusa contro la formazione che nel girone di andata gli ha portato via all'ultimo minuto quei due punti che, a conti fatti, oggi dividiono i bianconeri dal primo posto del Napoli capolista.

E proprio con la testa al big match di sabato prossimo contro gli azzurri di Sarri e Higuain la Juve non si può concedere distrazioni. Tanti infortuni e acciaccati per Allegri che non potrà fare turn over più di tanto viste le assenze di Caceres, Khedira, Mandzukic, Asamoha, e con Zaza squalificato oltre che Lemina e Pereyra appena rientrati da lunghi infortuni.

Formazione quasi obbligata anche se il tecnico bianconero sembra intenzionato a dare un turno di riposo a Bonucci, sempre in campo e peraltro in diffida e a rischio Napoli se dovesse beccare un altro giallo. Chance dall'inizio per Rugani con Barzagli e Chiellini oppure difesa a 4. In attacco per forza Dybala-Morata, Sturaro a centrocampo.

FROSINONE-JUVENTUS ore 15

Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Blanchard, Russo, Crivello; Gori, Chibsah, Sammarco; Tonev, D.Ciofani, Dionisi. A disp.: Bardi, Zappino, M. Ciofani, Frara, Pryyma, Carlini, Pavlovic, Gucher, Longo, Paganini, Soddimo. All.: Stellone 

Squalificati: - Indisponibili: Kragl, Gomis, Ajeti

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Rugani, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. A disp.: Neto, Rubinho, Bonucci, Padoin, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Lemina, Favilli. All.: Allegri

Squalificati: Zaza (1) Indisponibili: Mandzukic, Asamoah, Khedira, Caceres, Evra


Tags: juventus frosinone serie a

Articoli Correlati