Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Flop Napoli, Ancelotti e Insigne: C'è delusione, ma non molliamo

27/10/2019 17:23

Flop Napoli, Ancelotti e Insigne: C'è delusione, ma non molliamo  |  Sport e Vai

Il Napoli si ferma a Ferrara e resta a debita distanza dalla vetta. Un'occasione persa e Carlo Ancelotti al termine della gara non può che ammetterlo.

Il tecnico - "Due punti persi, ma non dobbiamo abbatterci. La prestazione è stata fatta bene, non abbiamo perso lucidità, anche se ci siamo sbilanciati nella seconda parte. Dopo la Champions non si hanno tutte le energie, ma abbiamo dimostrato di stare in salute. Dobbiamo continuare con questa intensità, i risultati ci daranno ragione o oggi siamo stati un po' sfortunati". Sulle scelte di formazione: "Sono partito in un certo modo, nel finale ho provato a sfruttare Callejon largo per i suoi cross in mezzo. Le occasioni sono arrivate, è mancato il gol. Elmas? Poteva fare di più, ma è giovane e va supportato, aiutandolo a trovare la posizione migliore. Attacco? Difficile sfruttare gli spazi stretti in partite come questi. Non ho da rimproverare niente a nessuno". Chiusura su Ghoulam: "Perché non gioca? Perché non è pronto per giocare".

L'attaccante - Anche Insigne non nasconde la delusione ai microfoni di Dazn: "Era una grossa opportunità, siamo un po' dispiaciuti perché volevamo fare risultato a tutti i costi ma non ci siamo riusciti. Mercoledì abbiamo un'altra partita importante e dobbiamo farci trovare pronti. C'è dispiacere, potevamo far gol più volte. L'importante è che siamo stati uniti fino alla fine. Posizione preferita? Mi metto a disposizione della squadra e del mister in qualsiasi ruolo, darà sempre il 200 per cento. L'Atalanta? È una buona squadra - conclude l'attaccante - dobbiamo far risultato a qualsiasi costo".


Tags: napoli carlo ancelotti lorenzo insigne

Articoli Correlati