Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina, striscioni contro Sousa: Dimettiti, crei depressione

27/11/2016 14:34

Fiorentina, striscioni contro Sousa: Dimettiti, crei depressione |  Sport e Vai

FIRENZE STRISCIONI CONTRO PAULO SOUSA

Clima pesante a Firenze attorno alla squadra e a Paulo Sousa. L'ex allenatore del Basilea è stato contestato pesantemente per i risultati deludenti della squadra e per le recenti polemiche su Bernardeschi. Esposti due striscioni nella notte all'esterno dello stadio Franchi: chiari ed espliciti gli inviti all'allenatore portoghese a rassegnare le dimissioni. 

FIRENZE STRISCIONI CONTRO PAULO SOUSA: FRATTURA TOTALE

Già da qualche settimana Paulo Sousa è finito nel mirino degli ultras, che pure in estate lo avevano appoggiato quando invocava a più riprese rinforzi sul mercato. La prima frattura dopo la sfida tra Bologna e Fiorentina, quando il tecnico sbottò in sala stampa: "Non sogno più". Quindi le ultime, discusse dichiarazioni su Bernardeschi - "Finirà presto o tardi in club più ambiziosi della Fiorentina" - che hanno avuto l'effetto di un detonatore, soprattutto nei confronti dei tifosi della curva. 

FIRENZE STRISCIONI CONTRO PAULO SOUSA: VAI VIA

In mattinata, il brusco risveglio con gli striscioni all'esterno del Franchi. "Sousa non ti senti ipocrita? Allora dimettiti. Gobbo di m...", il contenuto del primo. "Noi sogniamo e creiamo pressione... tu Sousa crei depressione", l'esplicito testo del secondo. Entrambi portano la firma Curva Fiesole-Andey 70 e sono stati rimossi in breve tempo dalle forze dell'ordine. 

Rino Dazzo


Tags: fiorentina contestazione striscioni paulo sousa

Articoli Correlati