Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

30/11/2018 15:21

Fiorentina-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Comincia a svuotarsi l'infermeria della Juventus e Allegri ha più scelte di formazione per la squadra da opporre domani alle 18 al Franchi contro la Fiorentina. Il tecnico bianconero dovrebbe rilanciare Joao Cancelo e Chiellini in difesa con De Sciglio pronto a prendere il posto di Alex Sandro che ha un problema alla caviglia. Al centro del reparto, conferma per Bonucci davanti a Szczesny. A centrocampo ci sono Bentancur, Pjanic e Matuidi. Si rivede Bernardeschi tra i convocati ma dovrebbe partire in panchina. Dybala favorito su Douglas Costa nel ballottaggio per completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.Nella Fiorentina Pioli ha deciso già tutto: nel 4-3-3 viola, davanti a Lafont in porta, il quartetto difensivo vedrà il ritorno di German Pezzella dal 1' al fianco di Vitor Hugo, con Milenkovic e Biraghi rispettivamente sulle corsie di destra e sinistra. A centrocampo, invece, conferma per il trio Benassi-Veretout-Fernandes, con Gerson ancora al posto di Pjaca (recuperato ma destinato alla panchina) e Chiesa ad affiancare Giovanni Simeone nel reparto d'attacco. Queste le probabili formazioni:

Fiorentina (4-3-3) - Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Gerson, Simeone, Chiesa. All.: Pioli.
Juventus (4-3-1-2) - Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri.

 

 


Tags: juventus Probabili Formazioni massimiliano allegri

Articoli Correlati