Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina bloccata, Montella: "Gomez sfortunato ma servono ritocchi"

21/12/2014 18:53

Fiorentina bloccata, Montella: "Gomez sfortunato ma servono ritocchi" |  Sport e Vai

Il pareggio per 1-1 contro l'Empoli non può certo far felici i tifosi viola e nemmeno l'allenatore Vincenzo Montella, ma il tecnico sa benissimo che la sua Fiorentina nel finale ha rischiato addirittura di perderlo il derby toscano e quindi vede il bicchiere mezzo pieno. Nel post-partita Montella parla di ciò che può accadere a livello di mercato nel prossimo mese di gennaio ma anche del momento poco felice di un bomber come Mario Gomez, che fa fatica a ritornare ai fasti del passato.

Aeroplanino a bassa quota - Montella lancia un messaggio alla società, facendo capire di aspettarsi qualcosina a breve: "Sicuramente in attacco e sugli esterni abbiamo bisogno di qualche ritocchino, anche se è vero che in rosa siamo 34 e qualcuno dovrà andarsene. Dovremo fare le nostre valutazioni e capire che possibilità di manovra avremo nella finestra di mercato". Sono tanti del resto i giocatori viola che hanno richieste di mercato e che potrebbero fare le valige a breve, su tutti capitan Pasqual che è richiesto dal Milan.

Ancora a secco - Su Gomez invece il tecnico nativo di Castello di Cisterna afferma: "Mario se ne andrà a casa arrabbiato, è davvero sfortunatissimo, ma questo è il calciatore di cui abbiamo bisogno, che partecipa poco alla manovra, ma che ci regali gol. Non è stato un anno fortunatissimo per lui. Ci manca la giocata per sbloccare le partite. Abbiamo avuto degli alti e bassi, ma abbiamo sempre cercato di fare le gare. Anche questa è stata una partita giocata nella metà campo avversaria, anche se l’Empoli è stato pericoloso in contropiede".

Al rientro con l'ultima - La Fiorentina adesso come tutte le altre squadre osserverà la sosta per le festività natalizie ma al ritorno del campionato avrà un appuntamento importante, che può però rivelarsi complicato, ovvero l'impegno in trasferta con il Parma ultimo in classifica ma rigenerato dal cambio di proprietà.


Tags: fiorentina Empoli serie a gomez montella

Articoli Correlati