Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex arbitro Marelli fa chiarezza sul gol di Lukaku ma la polemica continua

27/10/2019 08:06

Ex arbitro Marelli fa chiarezza sul gol di Lukaku ma la polemica continua |  Sport e Vai

La sottile linea rossa. Non un libro, non un film ma l'episodio più controverso degli anticipi di ieri vede ancora interisti e antinteristi fare polemica sul gol di Lukaku che ha dato il 2-2 definitivo all'Inter in casa col Parma. La rete è stata convalidata ma per molti le linee tracciate al Var non erano ben allineate o comunque sono state mal interpretate.

A fare chiarezza come ogni "post match" ci pensa l'ex arbitro Luca Marelli che con 4 screen shoots dà la sua sentenza: "Il gol di Lukaku è regolare!". Marelli evidenzia un frame in cui si vede chiaramente "il piede sinistro di Scozzarella che tiene in gioco la parte più avanzata del corpo di Candreva, cioè il suo piede destro". 

Inutile dire che le spiegazioni di Marelli non hanno convinto soprattutto gli juventini che hanno subito raffrontato la posizione di Candreva con quella del gol di Ronaldo a Parma annullato per questione di millimetri. "I due casi - spiega Marelli - sono diversi e comunque è una questione di prospettiva". Non sono mancati gli improperi verso l'ex arbitro che ovviamente si è difeso. Ma la polemica continua...

GUARDA LA GALLERIA DELLE IMMAGINI


Tags: lukaku fuorigioco inter-parma

Articoli Correlati