Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2016, si giocano quattro match: diretta gol

15/11/2014 20:42

Euro 2016, si giocano quattro match: diretta gol |  Sport e Vai
DIRETTA LIVE - PREMI F5 PER AGGIORNARE ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finiscono tutti i match! Spagna-Bielorussia 3-0, Macedonia-Slovacchia 0-2, Svizzera-Lituania 4-0, Montenegro-Svezia 1-1.

46' st Palo della Spagna colpito da Pedro, mentre viene annullato un gol a Ekdal in Montenegro-Svezia.

45' st GOL DELLA SVIZZERA! Poker elvetico ancora con Shaqiri che sigla la sua personale doppietta con un tacco sopraffino.

39' st Occasionissima per la Svezia per riportarsi in vantaggio con Ekdal ma il tiro del cagliaritano dall'altezza dell'area piccola finisce clamorosamente alto!

36' st GOL DELLA SVIZZERA! Shaqiri va a segno e arrotonda il punteggio di testa su cross di Drmic.

35' st GOL DEL MONTENEGRO! Jovetic pareggia su calcio di rigore!!

33' st Montenegro a un passo dal pareggio: su un cross dalla sinistra, Baša anticipa tutti ma da due passi non centra lo specchio della porta.

29' st Palo della Svezia! Super-punizione di Ibrahimovic e pallone che va a sbattere sul montante.

23' st GOL DELLA SVIZZERA! Gli elvetici la chiudono! Schaer mette dentro in mischia il 2-0 e in due minuti cambia tutto!

21' st GOL DELLA SVIZZERA! Arlauskis, fino a quel momento uno dei migliori in campo, è protagonista di uno sfortunato autogol sugli sviluppi di un corner!

14' st Palo della Svizzera! Mehmedi colpisce il legno per la disperazione degli elvetici che non riescono a trovare il gol.

13' st Sempre e solo Seferovic: tiro e palla che finisce non lontana dalla porta.

10' st GOL DELLA SPAGNA! Pedro Rodriguez! Assist di Juanfran e botta sotto la traversa. Partita chiusa.

5' st Svizzera ancora vicina al gol e sempre con Seferovic, ma Arlauskis è prodigioso sulla conclusione dell'ex-Fiorentina.

45' pt Doppio fischio su tutti i campi! Si va al riposo coi seguenti punteggi: Macedonia-Slovacchia 0-2, Spagna-Bielorussia 2-0, Svizzera-Lituania 0-0, Montenegro-Svezia 0-1.

42' pt Macedonia sfortunata! Splendida traversa di Trajkovski e pallone che va ad incocciare la traversa della porta di Kozacik.

38' pt GOL DELLA SLOVACCHIA! Raddoppio di Nemec, che in chiusura di primo tempo mette una seria ipoteca sul match!

31' pt Svizzera vicinissima al vantaggio ma Dzemaili da ottima posizione manca clamorosamente l'impatto col pallone. Gli elvetici stanno dominando il match ma non riescono a sbloccarlo.

25' pt GOL DELLA SLOVACCHIA! Kucka! Il calciatore del Genoa interviene su un cross di Weiss e da due passi mette dentro!

19' pt GOL DELLA SPAGNA! Immediato raddoppio con Busquets! In due minuti le "furie rosse" spaccano la partita!!

18'pt GOL DELLA SPAGNA! Isco porta in vantaggio i campioni in carica con un tiro da fuori che si insacca all'incrocio dei pali! Rete strepitosa!

16' pt Ancora la Spagna con Paco Alcacer, girata e bella risposta del portiere bielorusso.

12' pt Montenegro vicino al pareggio: Isaksson è super sul colpo di testa di Jovetic.

9' pt GOL DELLA SVEZIA! Zlatan Ibrahimovic! Difesa montenegrina disattenta e Ibra ne approfitta!

8' pt Ottima occasione per la Spagna fallita da Pedro, che scatta sul filo del fuorigioco ma solo davanti al portiere calcia fuori.

7' pt Si innesca Hamsik: il calciatore del Napoli prova la botta di destro ma non inquadra la porta macedone.

5' pt Ci prova la Svizzera con un tiro di Seferovic, Arlauskis però blocca senza problemi.

Ore 20.45: le quattro partite possono cominciare!

Quattro match in programma nel sabato sera di qualificazioni a Euro 2016. Dopo i risultati del pomeriggio diventano ancora più importanti alcuni match come quello fra Montenegro e Svezia, complice il passo falso della Russia di Fabio Capello. cercano conferme invece Spagna e Slovacchia.

GIRONE C - L'Ucraina va ad espugnare il terreno del non irresistibile Lussemburgo e obbliga spagnoli e slovacchi a non compiere passi falsi. Gli iberici ospitano la Bielorussia, che già in passato ha subito delle goleade dalle "furie rosse", mentre Hamsik e compagni saranno di scena in Macedonia provando a rimanere in vetta al girone e fare un bel passo in avanti verso la qualificazione.

GIRONE E - Per la Svizzera è praticamente l'ultimo treno o quasi, perché contro la Lituania l'imperativo categorico per gli elvetici è la vittoria. Shaquiri dietro Mehmedi e Seferovic per cercare di essere pericolosi in zona offensiva e portare a casa tre punti che consentirebbero di agganciare proprio i balcanici e la Slovenia a quota sei in classifica, in un gruppo che sembra essere totalmente dominato dall'Inghilterra.

GIRONE G - Con lo scivolone russo si aprono interessantissimi scenari per chi uscirà vincente dal match che si disputa in Montenegro, con la Svezia che ritrova Ibrahimovic e punta a prendersi il secondo posto alle spalle della sempre più sorprendente Austria, giustiziera della squadra allenata da Fabio Capello.


Tags: live qualificazioni svezia lituania Slovacchia Svizzera montenegro diretta gol bielorussia euro 2016 macedonia spagna

Articoli Correlati