Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eu.League, Fiorentina-Esbjerg formazioni: Gomez titolare

25/02/2014 14:11

Eu.League, Fiorentina-Esbjerg formazioni: Gomez titolare |  Sport e Vai

Avvelenata per il pari con polemiche a Parma, che ha portato in dote anche la maxisqualifica di 4 turni a Borja Valero oltre alla giornata di stop per Montella e Diakitè, la Fiorentina aspetta senza ansia la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro l’Esbjerg. Forti del 3-1 dell’andata i viola potranno evitare di sprecare troppe energie. Sarà l’occasione buona per vedere Gomez dal 1’: il tedesco partirà titolare con Matri pronto a subentrare per una staffetta programmata. Non potendo giocare in campionato saranno schierati sia Borja Valero che Diakitè mentre si rivede Pasqual a sinistra. Furente Montella dopo il caos del Tardini: “Noi dobbiamo fare un passo indietro, ma l’altra classe, deve farne uno avanti. Probabilmente stiamo diventando antipatici come comportamenti, agli arbitri, sia come società, che come squadra. L’espulsione di Borja Valero? Vedendo le immagini, non mi sembra che abbia fatto granché. Tornando alla partita, sono d’accordo, sul fatto che dobbiamo migliorare nella gestione totale dell’incontro, perché potevamo vincere”.

QUI ESBJERG.  L'Esbjerg  è tornato alla vittoria in campionato con il 2-1 sul Norsdjaelland con le reti di Bakenga e Pusic ma resta terzultimo con 22 punti.

LE FORMAZIONI. Queste le probabili formazioni di Fiorentina ed Esbjerg

FIORENTINA (4-3-3): Neto, Diakitè, Compper, Savic,  Pasqual; Aquilani,  Borja Valero, Fernandez;  Ilicic, Gomez, Matos.

ESBJERG: (4-.4-2): Dúbravka;  P. Ankersen, Drobo,  Knudsen,  Jakobsen,; Bakenga, Lekven, J. Ankersen,  Andreasen;  Fellah, Lyng, Pušić.


Tags: fiorentina formazioni aquilani europa league Pasqual gomez montella borja valero diakite esbjerg

Articoli Correlati