Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eccolo di nuovo Adriano, giocherà a Miami in quarta serie

11/03/2016 09:41

Eccolo di nuovo Adriano, giocherà a Miami in quarta serie |  Sport e Vai

Una nuova maglia, una nuova occasione, vecchie promesse che Adriano si spera possa mantenere. L'ex Imperatore torna a giocare a calcio e lo fa negli Stati Uniti con la maglia del Miami United.

Palcoscenici sempre più ridimensionati per quello che sembrava poter essere un nuovo fenomeno ma che oggi si trova a ripartire dalla quarta lega americana. L'ex Inter, Fiorentina, Roma e così via (la lista sarebbe troppo lunga) è stato presentato con la futura maglia numero 10 accanto all’italiano Roberto Sacca, proprietario del club. 

“Mi mancava l’allegria di giocare, l’emozione di segnare un gol. Ecco la ragione principale che mi ha spinto a tornare”, ha spiegato Adriano reduce da due anni di inattività dopo aver fallito il suo ritorno in Brasile ed aver visto tramontare lo scorso anno l'ipotesi Le Havre in Francia. Il nuovo Imperatore di Miami giocherà dunque nella National Premier Soccer League (Npsl), contratto fino a dicembre da un compenso mensile (di circa 10mila dollari) e con un progetto più lungo legato anche al post attività. Con lui in squadra il figlio di Cafu, Wellington Feliciano, e l'honduregno Leon (ex Reggina).

In bocca al lupo Adriano!


Tags: adriano miami imperatore

Articoli Correlati