Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Due interisti fenomeni in Sudamerica: Lautaro segna e si sfoga

18/11/2020 10:43

Due interisti fenomeni in Sudamerica: Lautaro segna e si sfoga |  Sport e Vai

Era già successo qualche giorno fa, con la doppietta al Perù: da cineteca in particolare il primo gol, un destro a giro dalla lunga distanza che ha lasciato di stucco il portiere andino. Ora Arturo Vidal si è ripetuto, anche se di gol ne ha messo a segno soltanto uno stavolta e si è trattata di una marcatura che non ha evitato al suo Cile la clamorosa sconfitta in Venezuela, storica cenerentola del calcio sudamericano. Ancora una volta, comunque, il 'guerriero' del centrocampo nerazzurro si è messo in mostra con la sua nazionale. E non è stato il solo.

Le parole di Lautaro

Anche Lautaro Martinez è andato a segno, un gol pesante che ha spianato la strada al successo dell'Argentina contro il Perù di Lapadula. Rete seguita da un'esultanza piuttosto prolungata, che il centravanti dell'Inter ha voluto spiegare ai microfoni di Tyc Sports: 

"Per me quel gol è stata una festa perché con il Paraguay non mi ero sentito a mio agio. Non ho giocato come avrei voluto quindi oggi ho dovuto ribaltare la situazione, riscattarmi a livello personale. Devo lavorare per la squadra e credo di aver fatto un grande sforzo, come tutti i miei compagni. Sono contento per la vittoria e per aver ottenuto dieci punti nelle prime quattro partite di qualificazione".

Quindi il racconto dell'azione del gol:

"Paredes ha preso palla e mi ha visto, per fortuna sono riuscito a fare il movimento giusto per arrivare al tiro. In altre partite ho avuto anche delle occasioni da rete, ma credo che abbiamo giocato comunque molto bene". 


Tags: inter arturo vidal lautaro martinez

Articoli Correlati