Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Disfatta Juve, Pirlo spiega i motivi

17/01/2021 23:15

Disfatta Juve, Pirlo spiega i motivi |  Sport e Vai

La Juve esce con le ossa rotta dal confronto in casa dell’Inter. Non è solo la vittoria della formazione nerazzurra a pesare sul giudizio, ma soprattutto la prestazione della squadra di Pirlo che non è sembrata mai in partita contro un avversario nettamente più forte e meglio messo in campo.

L’analisi di Pirlo

Ai microfoni di Sky, Andrea Pirlo prova a spiegare i motivi di questa sconfitta allontanando l’idea che la squadra stesse già pensando all’imminente Supercoppa.

Abbiamo sbagliato l’atteggiamento fin dall’inizio, quando in queste gare non hai rabbia, e la determinazione di provare a vincere i duelli diventa tutto più difficile. Non siamo scesi in campo, siamo stati troppo passivi e alla fine questo è il risultato.

La notte peggiore

Una squadra incapace di mettere in campo quanto preparato e così Andrea Pirlo ha vissuto la notte peggiore da allenatore della Juventus.

E’ una brutta sconfitta e non ce lo aspettavamo. Non potevamo fare una gara peggiore di questa ma adesso dobbiamo rialzare la testa e pensare a mercoledì dove ci giochiamo un trofeo.


Tags: juventus inter supercoppa

Articoli Correlati