Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Detto, fatto: Presentata querela da parte di Hugo Maradona

16/12/2020 12:25

Detto, fatto: Presentata querela da parte di Hugo Maradona |  Sport e Vai

Lo aveva preannunciato ieri quando, dopo aver saputo le bassezze dette nei confronti del fratello, Hugo Maradona si era infuriato. L'ex giocatore dell'Ascoli, indignato per le offese fatte al Pibe nel corso di Tiki Taka di lunedì, ha sommato tutte le situazioni a suo dire scabrose e tutti gli opinionisti e i giornalisti che dalla morte di Diego in poi hanno avuto uscite a dir poco infelici nei suoi confronti, ed ha adito le vie legali.

Hugo Maradona querela tutti

Il fratello dell'ex fuoriclasse del Napoli oggi infatti ha depositato una citazione per ingiuria, nel Tribunale di Napoli, nei confronti dei giornalisti Filippo Facci, Giampiero Mughini, Alessandro Sallusti, Alessandro Cecchi Paone e tutte le tv «che amplificano i loro messaggi offensivi e diffamatori nel confronti del defunto Diego Armando Maradona».

Lo ha annunciato l’avvocato Angelo Pisani, legale del fratello del Pibe de Oro che ha aggiunto: «A ciascuno viene chiesto un risarcimento di 100 mila euro. Diffamare una persona, così come accusare un uomo di essere un ciccione, equivale a un atto di bullismo perpetrato per un difetto fisico: un atto vile che non ha bisogno di alcuna risposta perché in grado di commentarsi da solo, per la sua infinita bassezza. Ricordo inoltre che Maradona non è mai stato ladro, un evasore fiscale, come dimostra la decisione dei giudici. Sono stato il suo avvocato e conosco gli atti e le sentenze


Tags: maradona querela mughini

Articoli Correlati