Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

De Laurentiis furioso con Rai3 e Carta Bianca: Mi hanno diffamato

16/09/2020 12:20

De Laurentiis furioso con Rai3 e Carta Bianca: Mi hanno diffamato |  Sport e Vai

Il Napoli ed Aurelio De Laurentiis avrebbero intenzione di adire le vie legali nei confronti della trasmissione di Rai tre Carta Bianca e della conduttrice Bianca Berlinguer. Lo scrive il Napolista che parla del club azzurro furioso per il trattamento riservato al presidente del Napoli, che sarebbe stato diffamato in relazione alla malattia del corona virus contratta nei giorni scorsi. Bianca Berlinguer, conduttrice, ha nominato due volte De Laurentiis: la prima con lo scrittore Mauro Corona e la seconda con la ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina. Berlinguer ha detto che De Laurentiis si è presentato all’Assemblea di Lega Serie A con la febbre  alta. E ha chiesto commenti su questo. In un passaggio Bianca Berlinguer ha parlato di "festa di Lega",dando più volte l’impressione di non sapere praticamente nulla dell’argomento.
Bianca Berlinguer ha parlato con malcelata malizia e con un sorrisetto di indigestione di ostriche quindi ha chiesto allo scrittore Mauro Corona cosa pensasse della giustificazione addotta dal patron azzurro: «Forse se diceva di polenta e luganega era più credibile. Ci sono stati altri casi di gente che ha avuto problemi a causa di ostriche. Almeno trovate una bugia più barzellettesca....Non si fa così. L’Italia è un paese molto estetico, ma manca l’etica e se non c’è quella è inutile avere l’estetica».

La Berlinguer torna sull’argomento quando intervista il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e dice: "Visto cosa dicevamo prima, che De Laurentiis è andato alla festa della Lega Calcio con la febbre alta, insomma, poteva anche pensare che non era per la scorpacciata di ostriche ma poi si è rivelato coronavirus”


Tags: de laurentiis rai tre corona

Articoli Correlati