Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Roma protestano: Che disparità, tocca anche a noi

23/12/2020 10:29

Da Roma protestano: Che disparità, tocca anche a noi |  Sport e Vai

Pur non avendo alcun punto in comune per una questione di tempistiche i ricorsi del Napoli contro lo 0-3 con la Juve e della Roma sullo 0-3 a Verona avevano viaggiato su strade parallele. Ora che il Coni ha dato ragione al club di De Laurentiis c'è chi alza la voce in casa giallorossa. Si tratta di Ilario Di Giovambattista che a Radio Radio chiede una decisione similare anche per la Roma

“Juve-Napoli? Dovrebbero ridare il punto anche alla Roma, perchè togliere un punto su una cosa che non ha portato vantaggi a nessuno ed è solo un errore tecnico? Questa sentenza crea un enorme disparità per quello che è successo”.

Si concentra invece sulla partita di stasera con il Cagliari Guido D’Ubaldo

“Mi aspetto 3 o 4 cambi rispetto all’Atalanta. Di Francesco vorrà fare bene nella sua prima da ex all’Olimpico, anche questa sarà un’insidia per la Roma. Partita non facile soprattutto per lo strascico delle critiche arrivate dopo l’Atalanta. Anche il giorno dopo la gara il tecnico è stato duro. Bisogna vedere come reagirà la squadra dopo questa altra prova d’esame fallita. Spinazzola non ce la farà, ci sarà Calafiori. Bruno Peres o Santon a destra. Bisognerà capire quale sarà il ruolo di Pellegrini”.


Tags: Roma verona ricorso

Articoli Correlati