Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

CSKA Sofia-Roma: dove vederla e probabili formazioni

09/12/2020 15:47

CSKA Sofia-Roma: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

La Roma si prepara ad affrontare l’ultima sfida della fase a gironi di Europa League. I giallorossi sono ospiti del CSKA Sofia in una gara che non offre molti spunti di classifica visto che la squadra di Fonseca è già qualificata ai sedicesimi con il primo posto nel girone.

CSKA Sofia-Roma: dove vederla

La gara andrà in scena domani alle ore 18.,55 e sarà possibile vederla su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport (canale 484 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire la gara della Roma anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.

Le probabili formazioni

Paulo Fonseca ha in programma un ampio turnover in vista della sfida europea. Non saranno delle gare gli infortuni Veretout e Mancini, con il primo che sarà comunque disponibile in vista della gara contro il Bologna. In porta toccherà a Pau Lopez, mentre sarà interessante capire quali sono i margini di miglioramento di Borja Mayoral, che ha fatto intravedere cose molto interessanti nelle sue ultime uscite. Non convocato invece Dzeko, mentre Smalling dovrebbe partire dalla panchina.

CSKA Sofia (4-2-3-1): Busatto; Vion, Mattheij, Mazikou, Youga, Rodrigues, Sinclair, Sankharè, Yomov, Sowe. All. Akrapovic

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio; Juan Jesus; B. Peres, Villar, Diawata, Calafiori, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca


Tags: Roma europa league fonseca

Articoli Correlati