Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cruciani: Imposto in tv dalla Juve io? Ridicolo, dico solo ciò che penso

02/10/2018 19:16

Cruciani: Imposto in tv dalla Juve io? Ridicolo, dico solo ciò che penso |  Sport e Vai

Con una lettera aperta a Dagospia Giuseppe Cruciani, nota voce radiofonica e polemista televisivo che da quest'anno è anche ospite fisso su Italia1 di Tiki Taka, ha commentato con sarcasmo la notizia che sarebbe stato "imposto" dalla Juventus: "Lleggo oggi sul quotidiano La Verità diretto dall’amico Maurizio Belpietro che il sottoscritto sarebbe presente nelle trasmissioni sportive di Mediaset perché imposto dalla dirigenza della Juventus. La “clamorosa” notizia è contenuta in un articolo a firma di Gigi Moncalvo a pagina 21 ed è stata poi ripresa da diverse testate web, soprattutto di supporter napoletani.

Ora, la questione è talmente ridicola e priva di qualsiasi fondamento che non sarebbe il caso nemmeno di rispondere. Se non fosse in ballo una questione cui tengo particolarmente: la mia libertà. Posso sopportare gli insulti peggiori, le critiche feroci, gli attacchi, diciamo che sono abituato e non ho mai querelato nessuno. Mi faccio scivolare addosso tutto senza problemi.

Ma l’accusa di essere prezzolato, di essere al soldo di qualcuno, in questo caso della Juventus, e dunque di parlare per conto della società bianconera quando vengo invitato in tv oltre a essere totalmente falsa, inventata e infamante, colpisce la ragione sociale della mia attività. Appunto: la assoluta e totale libertà di dire quello che penso. Ti assicuro, caro Dago, che nessuna azienda penserebbe mai di ingaggiarmi come portavoce. Figuriamoci la Juve",


Tags: juventus verità cruciani

Articoli Correlati