Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Roma 0-2, giallorossi secondi a -4 dalla Juve

12/02/2017 14:07

Crotone-Roma 0-2, giallorossi secondi a -4 dalla Juve |  Sport e Vai

CROTONE-ROMA

La Roma passa senza troppi problemi a Crotone e si riporta in seconda posizione a -4 dalla Juventus, impegnata in serata nel posticipo sul campo del Cagliari. I giallorossi s'impongono allo Scida col punteggio di 2-0 e Dzeko, autore del raddoppio, consolida la leadership nella classifica dei cannonieri. 

CROTONE-ROMA: IL PRIMO TEMPO

Nel primo tempo, però, il bosniaco calcia malamente un rigore concesso con grande generosità da Russo per un leggero tocco in area di Ferrari ai danni di Salah. La conclusione di Dzeko si spegne a lato e il Crotone si salva. I calabresi tengono dignitosamente il campo, ma al 40' devono arrendersi: Nainggolan riceve palla in area da Salah, si gira e batte Cordaz. 

CROTONE-ROMA: LA RIPRESA 

Il secondo tempo si apre con due legni colorati di giallorosso. All'8' Dzeko coglie la traversa, un minuto dopo Fazio centra il palo di testa. Il Crotone risponde con un siluro di Acosty, su cui è attento Szczesny. Al 32' la squadra di Spalletti chiude i conti: fa tutto Salah, che consegna a Dzeko una palla da spingere semplicemente in rete per la più comoda delle marcature. 

Rino Dazzo


Tags: Roma Crotone edin dzeko radja nainggolan

Articoli Correlati