Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Costacurta e Caressa ironizzano su Piatek, milanisti infuriati

16/09/2019 10:47

Costacurta e Caressa ironizzano su Piatek, milanisti infuriati |  Sport e Vai

La vittoria (la seconda consecutiva) e il ritorno al gol di Krysztof Piatek sono le notizie positive per il Milan impegnato ieri nella trasferta di Verona. Manca ancora, invece, il bel gioco che tifosi e società attendono da quando Marco Giampaolo è divenuto l’allenatore dei rossoneri. Dell’opaca prestazione del Milan al Bentegodi s’è discusso anche al Club di Sky Sport, dove però alcune dichiarazioni di Billy Costacurta e Fabio Caressa hanno scatenato la reazione polemica di molti tifosi rossoneri. 

BOTTA E RISPOSTA. Commentando l’esultanza polemica di Piatek dopo il rigore trasformato per l’1-0 - il polacco si porta il dito alla bocca invitando qualcuno a stare zitto - l’ex difensore rossonero ironizza: “Piatek non segnava da maggio, la sua esultanza è stata eccessiva. E poi lo 'stai zitto' per chi era? Forse qualche parente…”. La battuta di Costacurta innesca la risata di Caressa, che replica: “Ah dici tipo la moglie che gli dice 'metti a posto' e lui risponde 'zitta devo gioca’'... Anzi non la moglie, il fratello, poi dicono che so' sessista”. Un siparietto, questo, che i tifosi rossoneri non hanno gradito. “Quattro mesi senza segnare… ma tre erano in vacanza. Giornalai di assalto (come Caressa che ieri sera non capiva che lo stare muto era riferito anche a lui) sciacquatevi la bocca”, commenta su Twitter Argenzio. Anche Daniele ce l’ha con i due protagonisti del club. “Caressa sostiene che Piatek abbia poco da essere risentito, non segnava da maggio! Che poi si traduce in Spal, Udinese e 20 minuti di Brescia. Vomitevoli”. 

“E I CORI?”. Ad altri tifosi, invece, non è andato giù che gli ospiti del Club abbiano sorvolato sui cori razzisti indirizzati a Franck Kessie dal pubblico di Verona. “Allora, io non voglio incazzarmi - scrive Battito Milan -, però mi portano a farlo. Hanno rotto tutti i giorni con i cori razzisti, servizi H24 per una settimana. Stasera Kessie massacrato: avete sentito qualcosa nel salottino di Caressa? Io esco pazzo e mi ammalerò per questi”. E Alessio, sulla stessa lunghezza d’onda: "Al Club su Sky Sport quel fenomeno di Caressa preferiva prendere in giro Piatek!”. 


Tags: costacurta caressa Piatek

Articoli Correlati