Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Costacurta: All'Inter non servivano Dybala e Bremer, è la più forte

10/08/2022 08:06

Costacurta: All'Inter non servivano Dybala e Bremer, è la più forte |  Sport e Vai

E' tempo di pronostici a pochi giorni dall'inizio del campionato e, intervistato da IlGiornale.it, Billy Costacurta non si sottrae. L'ex difensore del Milan, oggi opinionista di Sky, dice

"c'è il Napoli che mi sembra in calo anche perché hanno perso Koulibaly e Insigne che non sono facili da sostituire, quelli nuovi sono sicuramente promettenti ma ad oggi vedo che Inter, Milan, Juventus e Roma si giocheranno i primi quattro posti con le due milanesi e la Juventus che hanno qualcosa in più rispetto ai giallorossi".

"Penso che l'Inter sia la più forte. Se l'Inter resta questa, però, senza cedere né Skriniar né altri giocatori decisivi, la vedo qualitativamente superiore alle altre. Il Milan ad esempio ha perso un giocatore chiave come Kessie e non l'ha ancora rimpiazzato mentre ha preso un giocatore offensivo che penso sia meglio di Brahim Diaz"


Il mercato dell'Inter lo  soddisfa


"Mercato ottimo, sulla sinistra ha perso un giocatore che è stato il migliore dello scorso campionato ma hanno preso in anticipo Gosens che non dovrà farlo rimpiangere. Il tedesco non è ancora tornato quello del pre infortunio ma ha tutto il tempo per fare bene. Asllani, Mkhytarian, Onana, Bellanova e Lukaku, penso sia un mercato di tutto rispetto. L'Inter non aveva bisogno di Dybala quindi per l'argentino non penso si possa parlare di beffa. Nemmeno per Bremer, però se andasse via Skriniar potrebbe diventare sì una beffa di mercato perché è un giocatore che si sarebbe sposato perfettamente nella difesa a tre dell'Inter...Per me Inzaghi l'anno scorso ha sbagliato pochissimo, l'Inter ha pagato tanti errori individuali e non di squadra Possiamo attaccarci ad un cambio errato ma non ha senso fare una disamina su queste cose che capitano a tutti gli allenatori".

 


Tags: inter costacurta dybala

Articoli Correlati