Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte insopportabile, peggio di Mazzarri per Bargiggia

20/07/2020 11:59

Conte insopportabile, peggio di Mazzarri per Bargiggia |  Sport e Vai

Conte l'ha sempre criticato, anche in tempi non sospetti. E ora che sul tecnico dell'Inter si sta scatenando una bufera per le sue dichiarazioni post-Roma ecco che Paolo Bargigga può gonfiare il petto. Il giornalsta di Mediaset su twitter rincara la dose e dice: "La conferma di quello che vado dicendo da tempo: un allenatore sopravvalutato, quasi mai sportivo nel riconoscere i meriti altrui e piangina da record. A 1 mln di euro netti al mese di stipendio, è ancora più insopportabile! La pericolosa deriva di Conte il Lamentoso: come se in A, quando facevano i calendari, partiti e incastrati per miracolo post Covid i compilatori come l'ottimo Andrea Butti, già capo ufficio stampa Inter, avessero tramato per danneggiare il signorino...".

Conte ha superato Mazzarri nei lamenti

"Secondo me Conte ha già superato Mazzarri facendo le debite proporzioni - aggiunge Bargiggia -  Il tempo passa, gli stimoli anche e la voglia di mettersi in discussione pure! Guarda Ancelotti e Mourinho per esempio...".

Social scatenati su Conte

Su Conte ed il parere espresso da Bargiggia fioccano i commenti sui social: "Paolo_Bargiggia ha una sua opinione su Conte a l’ha sempre espressa senza peli sulla lingua. Rispetto,anche perché c’ha sempre preso" o anche: "Il signorino ha una crisi isterica... poverino il prossimo anno si butta addosso la benzina e si da fuoco".

Conte attaccato anche dagli interisti

Sono gli stessi interisti a criticare Conte: "In Lega l'Inter ha due rappresentanti quindi oltre a dire cose insensate ha per l'ennesima volta sputato contro la sua società. Certi personaggi andrebbero allontanati da qualsiasi posto di lavoro. é indegno" oppure: "Da interista condivido in pieno. Ieri ascoltandolo mi sono vergognato di quanto sia caduto in basso farneticando di torti che vede solo lui e ignorando gli errori a nostro favore. Sul calendario poi è stato patetico".

C'è anche però chi difende Conte: "può essere vero...ma senza un allenatore della sua caratura l'Inter sarebbe a 20 punti dalla Juve" e infine: "Se vinci 3 scudetti in Italia, uno in Inghilterra e arrivi ai quarti, eliminato ai rigori, in un europeo con in attacco Zaza e Pelle tanto scarso non sei...".


Tags: mazzarri conte bargiggia

Articoli Correlati