Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

ConfCup, Germania-Cile 1-1: Stindl risponde a Sanchez

22/06/2017 21:50

ConfCup, Germania-Cile 1-1: Stindl risponde a Sanchez |  Sport e Vai

GERMANIA-CILE – Germania e Cile impattano 1-1 alla Kazan Arena. Termina con un democratico, quanto prevedibile pareggio la gara valevole per la seconda giornata del gruppo B di Confederations Cup. Un risultato che favorisce ambedue le formazioni, in vista del passaggio del turno. L’accoppiata cilena Vidal-Sanchez è in giornata di grazia e lo dimostra fin dalle prime battute di gioco. Al 6’ è subito vantaggio Cile: combinazione perfetta tra i due top player sudamericani, e gol di esterno sinistro dell’attaccante dell’Arsenal. La Germania è nervosa, ma nel momento migliore dell’avversario colpisce. Al 41’ Stindl fa 1-1 da due passi, sfruttando il preciso cross rasoterra di Hector. Nella ripresa il Cile fa la partita, ma la Germania sfiora il colpo grosso con Stindl (bravo Herrera su di lui in un paio di circostanze). Nel finale le squadre sembrano accontentarsi del pareggio, risultato tutto sommato corretto.

 

GERMANIA-CILE 1-1

TABELLINO

Germania (3-4-2-1): ter Stegen; Mustafi, Ginter, Sule; Can, Rudy, Kimmich, Hector; Draxler, Goretzka; Stindl. A disp: Trapp, Leno, Brandt, Demirbay, Henrichs, Plattenhardt, Rudiger, Wagner, Werner, Younes. All: Low.

Cile (4-3-1-2): Herrera; Isla, Jara, Medel (dal 26’ st Diaz), Beausejour; Díaz, Aránguiz (dal 45’ st Silva), Hernandez; Vidal; Vargas (dal 37’ st Rodriguez), Sanchez. A disp: Bravo, Toselli, Diaz, Mena, Silva, Roco, Fuenzalida, Punch, Gutiérrez, Sagal, Rodríguez, Valencia. All: Pizzi.

Arbitro: Faghani (Iran)

Reti: Sanchez (C) al 6’, Stindl (G) al 41’

Note: Ammoniti Stindl (G), Rudy (G), Sanchez (C), Beausejour (C)

 

Credito Photo: Twitter ConfedCup

Commento e Tabellino di Germania-Cile

A cura di Valter Spada


Tags: sanchez cile confederations cup germania Stindl

Articoli Correlati