Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Compleanno amaro per Maradona, 60 anni senza torta

28/10/2020 10:32

Compleanno amaro per Maradona, 60 anni senza torta |  Sport e Vai

Dopodomani compirà 60 anni, un traguardo importante a maggior ragione per chi, come lui, più di una volta ha rischiato la vita per i suoi eccessi e le sue dipendenze. Da giorni è iniziata un po' ovunque la celebrazione per il compleanno speciale di Diego Maradona. Giornali italiani e stranieri stanno dedicando libri e speciali per la ricorrenza, con France Football che - oltre a intervistare l'ex fuoriclasse del Napoli - ha anche chiesto a tantissimi assi del pallone (da Zidane a Ronaldo) di inviare un pensiero e gli auguri al Pibe de Oro.

Peccato però che Maradona non possa festeggiare i suoi 60 anni nel migliore dei modi. El Diez infatti si trova in isolamento nella sua casa di Brandsen, in provincia di Buenos Aires (e non è la prima volta). Maradona è stato infatti a diretto contatto con uno dei suoi assistenti che  ha evidenziato sintomi da Covid-19, ovvero tosse e febbre.

Diego, che attualmente è l'allenatore del Gimnasia La Plata, dovrò sottoporsi a controlli e rischia di saltare la sfida di Coppa di Lega contro il Patronato di venerdì, proprio il giorno del suo compleanno. Che festeggerà senza torta.


Tags: compleanno maradona COVID-19

Articoli Correlati