Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Colpo di Stato in Turchia: Messi cancella il volo, tante stelle ad Antalya per evento Eto'o

16/07/2016 09:06

Colpo di Stato in Turchia: Messi cancella il volo, tante stelle ad Antalya per evento Eto'o |  Sport e Vai

Rientrato il Colpo di Stato c'è ancora tensione in Turchia. Anche lo sport resta "bloccato". Così come le tante stelle del calcio che oggi avrebbero, condizionale d'obbligo, dovuto partecipare ad Antalya alla Eto'o Charity Match, partita di beneficenza organizzata proprio da Samuel Eto'o.

Secondi fonti inglesi l'evento è stato cancellato ma non ci sono ufficializzazioni in merito. Molte stelle, del presente e del passato, si trovavano già in Turchia: Stephen Appiah, Marcel Desailly, Michael Essien, Jay Jay Okocha, Puyol, Deco, Abidal, lo stesso Eto'o, ma anche il turco Arda Turan - che al Barcellona gioca attualmente - Lauren, ex Maiorca e Arsenal. Invitati anche Mourinho e Maradona.

Non così invece Lionel Messi, Neymar e Iniesta che hanno fatto in tempo a cancellare il proprio volo non appena saputo la notizia del colpo di stato ad Instanbul. Capello invece era già lì, intercettato dall'Agenzia Italpress il tecnico ha detto ieri sera: "La notizia ci ha raggiunto ad Antalya, c'e' un po' di inquietudine ma qui e' tutto tranquillo. Per il momento il programma e' confermato, siamo in attesa di evoluzioni". 

Al match era stato invitato anche il presidente Erdogan.


Tags: Samuel Eto'o amichevole turchia

Articoli Correlati