Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juventus, Chirico: Vi dico l'esito della trattativa Suarez

18/09/2020 12:23

Juventus, Chirico: Vi dico l'esito della trattativa Suarez |  Sport e Vai

"Che c’è venuto a fare a Perugia?". Marcello Chirico si sofferma sul caso-Suarez sulle colonne de Il Bianconero e assicura che  qualcosa non quadra: "lo avrebbe fatto ben sapendo che la Juventus non lo avrebbe tesserato ugualmente, causa lungaggini burocratiche per l’ottenimento del certificato in tempo utile per poterlo iscrivere nella lista UEFA. Vi convince? A me, no, circola voce che Suarez, dopo aver sostenuto la prova scritta online la scorsa settimana, abbia voluto sostenere di persona quella orale in modo da ottenere subito il rilascio dell’attestato di idoneità, allegarlo alla richiesta di cittadinanza e far partire immediatamente l’iter burocratico. In questo modo i tempi potrebbero anche accorciarsi e la Juventus, magari, tornare in gioco...
Dzeko sta ormai per sbarcare all’aeroporto di Caselle, Pirlo avrà finalmente il centravanti che voleva, ma è anche vero che al Maestro di attaccanti ne servono quattro, e col bosniaco arriviamo a tre (lui, più Ronaldo e Dybala). Riparliamone il 5 ottobre.

E perché no, anche dopo, quando sarebbe comunque tesserabile qualsiasi giocatore svincolato. Condizione nella quale potrebbe trovarsi proprio Suarez, che a quel punto giocherebbe solo il campionato ma non il girone di Champions.

  


Tags: juventus suarez dybala

Articoli Correlati