Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chievo-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti

21/04/2018 15:43

Chievo-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Spalletti |  Sport e Vai

Costretto a cambiare ancora formazione, complici le tre partite ravvicinate e soprattutto l'infortunio di Gagliardini, l'Inter non modifica però il modulo per la gara di domani con il Chievo. Nel 4-2-3-1 che si vedrà domani Spalletti pare aver optato per l'avanzamento di Brozovic e l'inserimento di Vecino al fianco di Borja Valero con Rafinha in panchina. Sulle fasce Perisic sicuro di un posto e ballottaggio tra Candreva (favorito) e Karamoh che comunque farà uno spezzone di gara. Nel Chievo Maran ritrova Bani dopo la squalifica. Lui e Tomovic saranno al centro della difesa. Sulla destra ci sarà Cacciatore. In avanti sicuro solo Inglese. Meggiorini, Pucciarelli e Stepinski (favorito) si giocano l'altro posto. Queste le probabili formazioni:

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Rigoni, Giaccherini; Stepinski, Inglese.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi


Tags: chievo inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati