Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiede bonus mobilità, bufera su Mazzocchi

03/11/2020 16:44

Chiede bonus mobilità, bufera su Mazzocchi |  Sport e Vai

E' stato uno dei tanti in fila ore e ore per accedere al bonus mobilità e si è sfogato su twitter contro Postenews per il malfunzionamento del servizio che gli ha impedito di accedere. Marco Mazzocchi voleva usufuire del bonus bici e dopo una vana attesa ha raccontato sui social la sua disavventura, raccogliendo però commenti indignati da parte dei follower.

Scrive il giornalista della Rai, che da domenica scorsa è tornato anche ad occuparsi di sport in "Quelli che il calcio":

7 ore di tentativi inutili. Vergogna! Grazie PosteNews per il servizio spid che non funziona. 7 ore di coda, lunghe file poi non mi fate accedere.E non rispondete telefono. Vergogna! Disagio? Scuse? Purtroppo è la cronaca di un disastro annunciato e chi si è affidato al vostro spid se ne sta pentendo amaramente. Direi che Vergogna è il termine più adatto per descrivere quanto sta accadendo.

Che un giornalista Rai debba però richiedere un bonus ha indignato molti follower: "Il sistema non pone un limite di reddito, quindi chiunque può fare richiesta. Però un po’ di decenza non guasta. un personaggio famoso, con lauti stipendi  faccia pure richiesta, ma almeno abbia la decenza di non lamentarsi se non riesce. Che pochezza" o anche: "TU hai chiesto il bonus mobilità? Lo sai che le risorse sono limitate e ci sono centinaia di migliaia di persone che ne hanno più bisogno? ".

Fioccano commenti feroci: "Scusa, in amicizia, ma TU hai bisogno di quei soldi?" oppure: "Non ci lamentiamo poi dei bonus dati ai politici e ai notai, eh." e infine: "Tu giornalista del servizio pubblico, richiedi il bonus mobilità, molto bene".


Tags: rai bonus Mazzocchi

Articoli Correlati