Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiariello difende Adl, polemica sui social

15/08/2020 15:06

Chiariello difende Adl, polemica sui social |  Sport e Vai

"Ora tutti a decantare il Lipsia ed il modello Red Bull. Per carità, tutto giusto. Ma nessuno dice che è la stessa proprietà che vende i migliori giocatori all’apice della visibilità come Haaland del Salisburgo e Timo Werner del Lipsia. Se lo facessimo noi, apriti cielo! Pappò... Nonostante la sua potenza, la Red Bull, pur avendo creato società modello come Lipsia e Salisburgo, ricorre strutturalmente alle plusvalenze vendendo i migliori. Solo noi critichiamo le plusvalenze che sono necessarie per la sopravvivenza dei club". E' il tweet polemico di Umberto Chiariello. Il giornalista di Canale 21 difende la politica di De Laurentiis e si attira qualche critica sui social: "Quindi per non sbagliare il Napoli non fa un c..., né il modello Lipsia né niente. Né strutture, né giovanili, né campioni. Una vrangata di mezzi calciatori pagato dieci volte il loro reale valore, e venduti, quando va bene, allo stesso prezzo. Fenomeni".

I tifosi non perdonano scelte De Laurentiis

C'è chi ricorda: "Lavezzi, poi Cavani, poi Higuain. Nemmeno Adl scherza ... " e chi sottolinea: "Adl viene criticato per le promesse non perché vende i campioni,...negli anni voglio ricordare al sig Chiariello .....la scugnizzeria promessa e non mantenuta poi due volte il Napoli ha avuto la possibilità con qualche innesto a gennaio di lottare fino alla fine con la Juventus".

Infine la chiosa: "E chi dobbiamo decantare? Insigne che fa un gol ogni 1000 minuti? Il Napoli di De Laurentiis senza primavera, stadio, sede e centro sportivo di proprietà? Dobbiamo decantare questa squadra che per il territorio non ha fatto nulla, se non riempire le tasche del proprietario?".


Tags: napoli de laurentiis haaland

Articoli Correlati