Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Celebrity, Buffon e D'Amico: "Rispettate la nostra privacy"

02/02/2015 13:30

Celebrity, Buffon e D'Amico: "Rispettate la nostra privacy" |  Sport e Vai

Amanti passionali, vicini di casa insofferenti per i rumori molesti, virilità e testosterone a mille. Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico ne hanno abbastanza e lo hanno espresso eplicitamente in una lettera "aperta" del loro legale in cui chiedono "rispetto per la loro privacy".

La coppia tra il portierone della Juventus e della Nazionale e la bellissima giornalista di Sky è da un anno, dall'inizio della loro relazione, al centro del gossip. Nell'ultima puntata, su Novella 2000, erano spuntate rivelazioni "piccanti" che parlavano appunto di "Buffon amante insaziabile e D'Amico sfinita" ma anche di "vicini esasperati dai rumori molesti provenienti di notte dall'alcova della coppia".

Ed allora la coppia è passata al contrattacco attraverso una lettera del loro avvocato, Mauro Paladini con l'invito a tenere "l'intangibile intimità familiare" lontana dal gossip di "fantasiosi dettagli" relativi alla loro unione. "La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato - scrivono - costretti a rivolgere una formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma certi contenuti diffamatori".


Tags: juventus sesso gianluigi buffon gossip passione ilaria d'amico

Articoli Correlati