Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cassano scatenato su Lukaku, Dybala e Pogba

05/01/2021 09:54

Cassano scatenato su Lukaku, Dybala e Pogba |  Sport e Vai

Ha fatto la parte del leone nella diretta Twitch alla Bobo tv con Vieri e Adani. Cassano ne ha per tutti, da Dybala - che come al solito è nel suo mirino - all'Inter di Conte. Si parte da un retroscena su Pogba. Dice Cassano

Io so che quando doveva ancora debuttare con il Manchester United, Mino Raiola andò da Ferguson chiedendogli tanti soldi per fargli firmare il contratto - ha detto Cassano alla Bobo tv - Ferguson chiese all'agente se sapesse che tipo di giocatore fosse Pogba e Raiola, numero uno dei procuratori, rispose dicendo di no. Gli importava poco, quelle erano le loro richieste e se non venivano soddisfatte sarebbero andati via. Senza battere ciglia, Ferguson sentenziò che Pogba sarebbe anche potuto andare via".

Poi si passa all'Inter e a Lukaku


L'Inter per migliorare deve prendere due centrocampisti. Hakimi il migliore da quando è arrivato? Bah, Hakimi faceva la differenza al Dortmund ma qui fa meno la differenza rispetto al Dortmund. Manca una mezzala, Vidal sta facendo male. Io prenderei un giocatore forte davanti alla difesa. Eriksen? Se non lo metti mai, un motivo ci sarà. È sempre un problema dei giocatori, Eriksen non si integra, Nainggolan resta ma non gioca".

Su Lukaku e l'Inter di Conte invece dice

"Non paragoniamo minimamente Lukaku a Ronaldo. Uno fa un reparto a sé e starà con due o tre nella storia, l’altro è forte con le difese attuali. Vieri era di altra pasta. L’Inter con Lukaku rischia di vincere lo scudetto, è il giocatore più importante della squadra. Senza Lukaku, l’Inter avrebbe 10/15 punti in meno”

Infine il nervo scoperto, ovvero Dybala

"Se tutti gli allenatori che lo hanno avuto, Sarri, Andrea, Allegri prima, non lo reputano necessario, allora mi chiedo 'è un campione o un grande giocatore?'. Per me è un grande giocatore, non è un campione, non è un fuoriclasse, non sposta gli equilibri. Poi fa 20 gol in campionato, 40, ma la mia idea è che non sarà mai un campione. Ha dei colpi, come li ho visti fare a Di Natale, li vedo fare a Insigne, a tanti grandi giocatori, però lui non è un campione. Perché se tu vuoi avere la 10 sulle spalle, quella che ha avuto Tevez per tre anni alla Juve, devi essere a un livello superiore. Ho l'impressione che quando gli mettono un po' di pressione o un po' di fuoco si c*** sotto. Gli manca sempre qualcosa per fare delle stagioni top. Poi chiede 8-10 (milioni ndr), ma non scherziamo".

 


Tags: cassano lukaku dybala

Articoli Correlati